SCANSCAPE

Scanscape è ​ una installazione visiva e sonora. Partendo dal patrimonio artistico e storico di una città si sviluppa in una sorta di sinfonia urbana di suoni e immagini generata dalla città stessa.  Architettura, geometrie del paesaggio, storia e vita urbana sono i protagonisti di questa installazione site-specific.  Una rilettura contemporanea ed emotiva che segue in tempo reale la vita della città, riflettendone le caratteristiche sotto forma di percezione visiva e sonora. 

ORIGINAL SOUNDTRACK ENSEMBLE

Original Soundtrack Ensemble porta per la prima volta in concerto una selezione di musica da film composta da Gianluca Sibaldi.

INNER VOICES

Inner Voices è una performance audio/video eseguita con il dispositivo Extrascan, utilizzato per leggere un’arch​itettura o parte di essa, ma anche un monumento o un manufatto artistico o di design. 

RE-EDITH

In Re-Edith Anna Granata effettua un'esplorazione e una rilettura sonora dell’opera e della vita di Edith Piaf
 

MEMORY CAM

Memory Cam è un’installazione visivo/sonora realizzata con filmati d’epoca originali ed inediti, un viaggio nel tempo attraverso emozioni e suggestioni catturate da cineprese amatoriali. 

MADE IN ITALY

Made In Italy è un viaggio nella musica d'autore dagli anni '60 ad oggi:  Tenco, De Andrè, Gaber, Dalla, De Gregori, Bennato, Conte.

PIANOPHONE


COMING SOON 

MON-KEYS

Mon-Keys è un progetto dedicato alle composizioni del grande musicista jazz Thelonious Monk.​ Non un concerto ma una performance.

PHOTOMOSAIC

Photomosaic è un dispositivo interattivo che trasforma l’azione più iconica di questi anni, farsi un selfie, in una performance visiva. 

      

        

QUANDO LA MUSICA E' CINEMA

Un incontro con Gianluca Sibaldi per conoscere la nascita e l'evoluzione del linguaggio musicale nella storia del cinema.